• 1 anno ago
  • 2Minutes
  • 215Words
  • 37Views

Leggi il nostro articolo anche su Facebook…

Anche se WhatsApp risulta ancora essere l’app di messaggistica più usata, chi non si rinnova è perduto. Così si sta lavorando per permettere di utilizzare WhatsApp con una modalità di collegamento multiplo su più dispositivi contemporaneamente con lo stesso numero di telefono.

WhatsApp: modalità di collegamento multiplo

Ad oggi l’account è legato alla SIM dell’utente. Ora però concorrenti come Telegram, che danno all’utente la possibilità di una modalità di collegamento multiplo, stanno prendendo sempre più piede e per questo è arrivato il momento di cambiare anche per WhatsApp.

Multiconnessione

Precedentemente , un grande passo avanti è stato fatto con la possibilità di accedere a WhatsApp da un computer o da un tablet, attraverso la versione Web, sia da browser che scaricandola e installandola direttamente sul nostro Pc. Gli sviluppatori dell’app di messaggistica di proprietà di Facebook puntano alla multiconnessione.

Magari , visto che si è in vena di cambiamenti, speriamo che in futuro si possa usare WhatsApp senza badare troppo ai media che si ricevono, questo eviterebbe di riempire il proprio smartphone, creando spesso seri problemi di saturazione della memoria, costringendo a backuppare una grande quantità di dati su una sd. Insomma proprio come funziona Telegram, che in questo risulta essere ancora nettamente superiore all’app di messaggistica in questione.

contattaci