• 2 anni ago
  • 1Minute
  • 161Words
  • 67Views

Il team di WINDTRE festeggia la vittoria di un prestigioso titolo: l’operatore telefonico, infatti, ha trionfato negli Speedtest Awards by Ookla della prima metà del 2020.

Nei primi due trimestri di quest’anno WINDTRE è riuscito a superare tutte le altre aziende della concorrenza per quanto riguarda la velocità della rete.

Tariffe telefonia mobile: qual è la migliore tra Tim, Wind 3, Vodafone e  Iliad e MVNO?

WINDTRE sbaraglia la concorrenza

Nella classifica Speed Score alle spalle di WINDTRE, che ha fatto registrare 43,92 punti, si sono posizionati nell’ordine TIM (32,95 punti), Iliad (31,34 punti) e Vodafone (30,20).

WINDTRE rete più veloce H1 2020

Lo staff di Ookla ha spiegato che per analizzare gli operatori telefonici più veloci viene considerato un punteggio di velocità che tiene conto sia del download che del caricamento di ciascun provider, in modo da poter classificare le prestazioni della velocità di rete (il 90% del punteggio finale è attribuito alla velocità di download mentre il 10% alla velocità di caricamento).

Per festeggiare questo prestigioso risultato, WINDTRE ha anche realizzato uno spot TV che sarà trasmesso sulle principali emittenti in questi giorni.