Vantaggi dell'ecommerce
  • 12 mesi fa
  • 2Minuti
  • 255Parole
  • 101Visualizzazioni

Molte aziende italiane con le quali noi di Enjoy System ci imbattiamo hanno prodotti di una qualità eccellente, che potrebbero vendere ovunque, in Italia e all’estero, ma non sono strutturate con un sito di e-commerce.

Con il bando di #innovazione e #digitalizzazione 2023, è possibile usufruire di un contributo a fondo perduto del 50% previsti dalla #Legge di #Bilancio 2023 con la quali vengono stanziati 3 milioni di euro per il 2023 e 5 milioni di euro per 2024.

Nel seguente video abbiamo realizzato una demo di un sito web con #ecommerce per la vendita di vini #online.

Esempio di sito di ecommerce per la vendita di vino online

Realizziamo progetti su misura per i nostri clienti e numerosi sono i vantaggi nell’utilizzare l’e-commerce per vendere il proprio prodotto online:

Convenienza: si possono acquistare prodotti online comodamente da casa o dall’ufficio, risparmiando tempo e fatica. Il cliente non deve necessariamente recarsi in negozio o preoccuparsi degli orari di apertura o di fare la fila in cassa.

Ampia selezione: l’e-commerce offre ai clienti l’accesso a una vasta gamma di prodotti della propria azienda.

Informazioni dettagliate: è possibile inserire nel sito descrizioni dettagliate dei prodotti, eventuali premi, recensioni dei clienti per facilitarne la scelta.

Confronto dei prezzi: Con l’e-commerce, il cliente potrà confrontare i prezzi di diverse articoli per trovare l’offerta migliore.

Consegna a domicilio: uno dei principali vantaggi dell’acquisto online è la consegna direttamente a casa.

Apertura 24/24: si potranno vendere i propri prodotti senza limiti orari, tutti i giorni, tutto l’anno.

    Contattaci subito